Informazioni Spedizioni

Le Spedizioni  vengono affidate a GLS, corriere leader in Italia. I tempi di consegna sono indicativamente di un giorno lavorativo dalla data di evasione dai nostri magazzini per la maggior parte delle località. Le isole, le località minori e le destinazioni particolarmente distanti dalla nostra sede impiegano due giorni lavorativi per esser raggiunte. Il trasporto con Corriere Espresso viene offerto sempre a tariffe sottocosto.

  • Esiste un minimo d’ordine?

Sì. Per ammortizzare le spese di trasporto, pari ad € 15,00 + iva, il minimo d’ordine deve essere di € 15,00 + € 15,00 di trasporto.

  • Come ricevo i prodotti ADA Laser?

Riceverai gli strumenti imballati e sigillati adeguatamente dai nostri addetti al Magazzino. Utilizziamo sempre scatole in buone condizioni ed il Nastro Adesivo aziendale “Geolab”.

  • Quando consegna il corriere?

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario d’ufficio, escluse le festività nazionali e patronali. In fase di ordinazione è comunque possibile inserire una nota per indicare al corriere eventuali orari preferiti per la consegna.

  • Posso tracciare la mia spedizione online?

Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso, riceverai una dettagliata comunicazione via posta elettronica riguardo alla spedizione, alla consegna e su come tracciare la stessa online per organizzarti al meglio.

  • E se fossi assente durante la consegna?

In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo seguente.
Nel caso la consegna non dovesse avere esito positivo al secondo tentativo, il materiale viene messo in giacenza presso la filiale di zona e deve esser ritirato personalmente dal destinatario entro 5 giorni.
Il personale della filiale di destinazione del corriere ed il nostro servizio clienti sono sempre a tua disposizione per risolvere tempestivamente qualsiasi problematica relativa alla consegna del tuo ordine.

  • Posso ricevere i prodotti in un paese non facente parte dell’Unione Europea?

Siamo spiacenti ma al momento non sono previste spedizioni destinate a paesi al di fuori della Comunità Europea, come ad esempio Svizzera, Norvegia, Turchia ecc.

  • Posso ritirare il mio ordine presso la sede?

Se risiedi nella provincia di Como o Milano o hai la possibilità di transitare vicino alla nostra sede, puoi ritirare il tuo ordine direttamente presso il nostro Laboratorio in Via Achille Grandi n° 24, 22063 Cantù (CO). Non appena pronto il materiale ordinato, sarà nostra cura contattarti tramite posta elettronica, avrai tre settimane di tempo per ritirare il tuo ordinativo.
Il ritiro sarà unicamente possibile nei seguenti orari ed il pagamento avverrà in contanti:
Dal lunedì al venerdì: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00.
Nb: la nostra sede non è adibita a showroom, dunque non è possibile testare e visionare i prodotti in loco.